

Tortolì può essere definita la “porta dell’Ogliastra”, quest’ultima è un territorio che si caratterizza per il particolare connubio mare e montagna, con la potenzialità di offrire al turista e non solo, la possibilità di godersi i suoi luoghi e paesaggi anche attraverso escursioni e gite a piedi, in bici, in barca, in fuoristrada, ecc..
Inoltre, l’Ogliastra a seguito di numerosi e attendibili studi, viene definita la “terra dei centenari” per la longevità dei suoi abitanti.
Dalla città di Tortolì, le spiagge distano appena 5 km, dove si possono trascorrere le giornate presso le bellissime spiagge di sabbia fine e bianca e dall’acqua cristallina, del Lido di Orrì e Cea, con i suoi maestosi faraglioni, oppure ammirare le famose Rocce Rosse o l’incantevole e romantica Cala Moresca.



Il B&B CENTRALE è situato al secondo piano in un immobile sito a Tortolì nella centralissima
via Mons. Virgilio al civico 28, vicino alla Strada Statale 125 (Orientale Sarda), si può raggiungere facilmente il paese e usufruire di tutti i servizi offerti dalla graziosa cittadina di Tortolì.


Il modo più comodo e veloce per arrivare in Sardegna è quello di prendere l’aereo. Gli aeroporti più importanti sono quelli di Cagliari (Elmas), Olbia (Costa Smeralda) e Alghero (Fertilia).


I traghetti per la Sardegna collegano la penisola italiana sia con il Nord che con il Sud dell’isola. I porti sono quelli di Cagliari, Porto Torres, Olbia, Arbatax. Le compagnie che effettuano il servizio di navigazione sono: Moby, Tirrenia, GNV, Grimaldi Lines, Corsica Ferries.
